Samsung Chromebook 4. Tipo di prodotto: Chromebook, Fattore di forma: Clamshell. Famiglia processore: Intel® Celeron®, Modello del processore: N4000, Frequenza del processore: 1,1 GHz. Dimensioni schermo: 29,5 cm (11.6"), Tipologia HD: HD, Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: LPDDR4-SDRAM. Capacità totale di archiviazione: 64 GB, Supporto di memoria: eMMC. Modello scheda grafica integrata: Intel® UHD Graphics 600. Sistema operativo incluso: Chrome OS. Colore del prodotto: Argento
Tasti ergonomici Con una tastiera di precisione come quella di Samsung Chromebook 4, non ti stancherai mai di scrivere: la speciale forma arcuata ergonomica dei tasti garantisce un’esperienza di digitazione agile e confortevole anche dopo ore.
Design leggero e resistente Non farti ingannare dalle sue dimensioni contenute: Samsung Chromebook 4 è compatto ed è progettato per essere pratico e funzionale. Sottile e leggero, è eccezionalmente comodo da trasportare per tutto il giorno senza fatica. In più, ha una struttura solida e pronta a seguirti ovunque ti avventurerai.
Ultraresistente Samsung Chromebook 4 è robusto e a prova di urti. Oltre a essere stato sottoposto a otto delle prove dello standard militare Mil-STD-810G, ha superato brillantemente un test di resistenza che prevede la caduta da una superficie in acciaio da un’altezza di 50 cm: più resistente di così!
Design ultraliscio Non importa quanto cerchi, non troverai alcuna vite nella scocca del tuo Samsung Chromebook 4: il profilo è completamente liscio e lineare, per conquistare al primo sguardo.
Parola d’ordine: mobilità Approfitta della connessione Gigabit Wi-Fi in tutta la casa! L’hardware wireless di Intel per le reti Gigabit Wi-Fi ti consente di navigare, guardare video in streaming e ascoltare musica a una velocità fulminea, perfetta per giocare o lavorare sul tuo laptop quando vuoi, dove vuoi.
Collegamenti immediati Progettato all’insegna della massima compatibilità, Samsung Chromebook 4 è provvisto di una porta USB Tipo-C e Tipo-A 3.0; si collega facilmente a numerosi dispositivi, per trasferire i file in un batter d’occhio.
Una batteria che non ti abbandona Nonostante le dimensioni compatte Samsung Chromebook 4 è alimentato da una batteria potente, ottimizzata dal punto di vista dell’efficienza per durare ancora più a lungo con una sola carica.
Il tuo assistente personale Google Assistant Con Google Assistant puoi inviare e-mail, riprodurre musica, cercare informazioni e controllare i dispositivi della tua smart home in modo ancora più rapido e intuitivo, tramite un semplice comando vocale. Porta a termine i lavori più in fretta e goditi il tempo libero guadagnato in grande stile con Samsung Chromebook 4 e Google Assistant.
I nostri dispositivi sono accuratamente verificati, testati e garantiti per assicurarti la funzionalità perfetta!
Esteticamente, la scelta è tua tra un dispositivo come nuovo e uno meno costoso, ma leggermente più vissuto!
ENJOY FIRST CLASS - COME NUOVO La scocca potrebbe presentare dei leggerissimi micro-graffi, invisibili a più di 20 cm di distanza (poco più della lunghezza di uno smartphone). Schermo: non presenta alcun graffio. Prestazioni: Super Le possibilità di riscontrare problemi tecnici sono quasi nulle.
ENJOY BUSINESS CLASS - OTTIMO La scocca potrebbe presentare dei leggerissimi micro-graffi, invisibili a più di 20 cm di distanza (poco più della lunghezza di uno smartphone). Schermo: non presenta alcun graffio. Prestazioni: Ottimo Le possibilità di riscontrare problemi tecnici sono minime.
ENJOY ECONOMY CLASS - BUONO Display: può presentare micro-graffi difficilmente visibili quando il display è acceso. Scocca: può presentare imperfezioni e/o micro-graffii che non inficiano la perfetta funzionalità del dispositivo Prestazioni: Ottimo Rispettano i livelli di performance richiesti dai nostri elevati standard qualitativi.
CONDIZIONI DELLA BATTERIA Lo smartphone acquistato deve raggiungere almeno l'85% della capacità di carica iniziale, altrimenti è necessario sostituirla. Durante i primi giorni con il nuovo dispositivo però, la sincronizzazione dei dati può richiede molte risorse riducendo la capacità di autonomia dello smartphone. Nessun problema, è normale! Durante il periodo di garanzia, la batteria non deve scendere al di sotto dell'85% della sua capacità di carica iniziale dopo un uso regolare.
Validate your login